Corso di aggiornamento

Si comunica agli iscritti, 

che, per come anticipato durante la giornata di studio del 4 maggio u.s., il Comando Regionale dei VV.F ha rilasciato a quest’Ordine l’autorizzazione corso di aggiornamento di 40 ore per chi è già presente negli elenchi del Ministero dell’Interno – Prevenzione incendi – DM 5 Agosto 2011. 

Il corso si svolgerà a Vibo Valentia (la sede è ancora in via di definizione in funzione del numero dei partecipanti) nei mesi di giugno-luglio per come da programma allegato. 

Il costo del corso sarà definito in funzione del numero dei partecipanti; se tutti gli iscritti al nostro Ordine già abilitati presenti negli elenchi del Ministero confermassero la volontà di fare il corso il costo potrebbe aggirarsi su un importo di circa € 200/€250 a persona. 

Tutto ciò premesso e considerato tutti i colleghi, già presenti negli elenchi del Ministero dell’Interno – Prevenzione incendi – DM 5 Agosto 2011, interessati a partecipare al predetto corso di aggiornamento devono compilare l’allegata scheda di adesione e inviarla alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il Venerdì 27 Maggio 2022.

Sede Ordine

Viale Giacomo Matteotti
Palazzo Ubi-Carime 3° piano
89900 Vibo Valentia

Contatti

  • Tel. (+39) 0963 374934

  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Ordine degli architetti della provincia di Vibo Valentia | Cookie policy | Privacy |  Credit: Archiged & Designers