Congresso Nazionale

VIII Congresso Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. Dopo l’Evento preparatorio di Tropea del 20 aprile u.s. la nostra categoria si accinge ad affrontare l’VIII Congresso Nazionale che avrà luogo a Roma nei giorni 5, 6 e 7 luglio prossimo.

All’importante evento parteciperanno circa 3000 architetti che rappresenteranno tutti gli ordini territoriali d’Italia.

Il Nostro Ordine sarà rappresentato oltre che dai 9 consiglieri in carica anche da ulteriori 10 colleghi in ragione di un rappresentante ogni 50 iscritti.

Il Consiglio Nazionale, in data odierna, ha comunicato che si farà carico delle spese alberghiere (camera doppia) per le notti del 5 e 6 luglio con una percentuale del 75% del costo.

L’ulteriore quota del 25% (oscillante tra €. 25,00 ed €. 40,00) è posta a carico dei partecipanti da corrispondere anticipatamente.

Le ulteriori spese (viaggio, vitto, ecc..) sono a totale carico dei partecipanti.
Poiché ciascun Ordine Territoriale dovrà trasmettere l’elenco dei rappresentanti, Ti invito, qualora fossi interessato, a manifestare il Tuo interesse alla partecipazione del Congresso entro la data del 6/05/2018.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Il Consiglio dell’Ordine, qualora ricevesse un maggior numero di richieste di partecipazione, si riserva di effettuare una selezione, costituendo altresì una lista d’attesa per i colleghi in esubero.

La quota di partecipazione verrà richiesta in data successiva e dovrà essere tempestivamente corrisposta.

Il Presidente arch. Nicola D.co Donato